Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Accoglierà persone con differenti abilità che qui realizzeranno i loro progetti di vita indipendente. Inaugurazione alle 16 del 14 maggio.
Sabato 14 maggio a Correggio inaugura “Casa Claudia”, una nuova struttura che accoglierà persone con differenti abilità che qui realizzeranno i loro progetti di vita indipendente, frutto di un percorso portato avanti dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Correggio assieme al Comune di Correggio e all’Unione Comuni Pianura Reggiana.
Alla cerimonia inaugurale in programma alle 16 del 14 maggio in via Mandriolo Superiore interverrà il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. La festa per la partenza del nuovo progetto proseguirà anche domenica 15 maggio con tante attività.