600 euro per aiutare Keks, il cagnolino arrivato a Reggio dall’Ucraina

Tutte le persone interessate possono fare donazioni.

𝗞𝗘𝗞𝗦 tradotto in italiano significa “Ciambella”. Questo cagnolino ha 8 anni ed è fuggito con i suoi padroni dalla guerra in Ucraina.

Arriva da Kharkiv una delle città che ha subito devastanti bombardamenti. Da circa due mesi è a Reggio Emilia e finalmente sembrava che Keks e la sua famiglia umana avessero ritrovato un po’ di serenità. Purtroppo però Keks non sta bene, deve essere operato di ernia perineale, l’intervento è indispensabile, ma i suoi padroni che hanno lasciato tutto in Ucraina non possono permetterselo.

“𝗟’𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝟲𝟬𝟬 euro. Vi chiediamo di aiutare Keks con una piccola donazione, anche con soli 1-2-5 euro possiamo tutti insieme raggiungere lo scopo e salvare il cagnolino. Enpa Reggio Emilia assicura che tutti i soldi saranno usati per salvare il cagnolino e se ne raccoglieremo di più serviranno per gare le operazioni mediche dei cani randagi di Reggio Emilia o come in questo caso che hanno i proprietari in difficoltà economica”, spiega la presidente dell’Enpa reggiana Marzia Maioli.

Ecco come donare e aiutare il cagnolino Keks:

Tramite bonifico a ENPA Reggio Emilia

  • IT37A0503412800000000010332 mettendo come causale “Offerta per operare Keks”

Oppure tramite:

Enpa Reggio Emilia ringrazia tutte le persone che potranno donare o spargere la voce per aiutare Keks.