Ecco l’appello di EMA – Emilia Ambulanze alle persone interessate a impegnarsi con la pubblica assistenza di Casalgrande, grazie al corso gratuito in partenza il 19 settembre 2024.
“Si terrà il prossimo 19 settembre, la serata di presentazione del 24° Corso di Primo Soccorso per la Cittadinanza, organizzato dalla nostra Associazione.
Nell’espletamento dei servizi di emergenza-urgenza ci rendiamo conto di quanto la buona riuscita di un intervento dipenda spesso da quello che ognuno di noi può fare nell’immediato, da cittadino, durante l’attesa dell’ambulanza.
È da qui che nasce il motto che da anni accompagna il nostro Corso di Primo Soccorso: “Fallo per te… fallo per gli altri”, uno slogan che racchiude alla perfezione l’importanza di saper intervenire tempestivamente in caso di emergenza.
Siamo prima di tutto un gruppo di persone, una grande famiglia, che dedica il proprio tempo libero, per aiutare gli altri…non ci occupiamo solo di emergenza-urgenza ma svolgiamo tantissimi altri servizi che richiedono un impegno formativo e temporale ridotto: per questo, al termine del corso, se vorrai, potrai, anche tu, entrare a far parte di EMA.
Ti aspettiamo giovedì 19 settembre, alle ore 20.30, presso la sala “Gino Strada” in P.zza Ruffilli n. 1 a Casalgrande.
𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗲’ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢!
Per informazioni:
- 0522.77.12.77
- 339.2967149 (Whatsapp)
- segreteria@emilia-ambulanze.it
- www.emilia-ambulanze.it/chi-siamo/formazione