Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Sabato 25 giugno, alle 17 alla biblioteca comunale di Carpineti in via Giuseppe Di Vittorio 8, con Marco Forneris.
Sabato 25 giugno, alle 17 alla biblioteca comunale di Carpineti in via Giuseppe Di Vittorio 8, Auser Carpineti organizza la presentazione del libro di Marco Forneris “Ritratto di fanciulla”. Un romanzo che intreccia fatti reali – avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale – e immaginazione. Un possibile complotto e un mistero da risolvere che si districa fra Italia, Europa, Israele e Sud America.
Il giornalista Adriano Arati dialogherà con l’autore del libro. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Carpineti. Per saperne di più sull’opera e sul suo autore, clicca su questo LINK.