Nuove iniziative per Apro Onlus a favore della sanità pubblica reggiana

Campagne di promozioni e serate benefiche a Cavriago e Reggio Emilia.

Tre iniziative a favore di Apro Onlus per sostenere la Campagna Amica Pelle e la Redioterapia Oncologica di Reggio Emilia.

Da martedì 24 maggio a domenica 26 giugno, presso i punti vendita Rossi Profumi, sarà possibile acquistare prodotti solari a scopo benefico: il 10% del venduto sarà devoluto da Rossi Profumi ad Apro Onlus per l’acquisto di un nuovo macchinario per curare i tumori della pelle.

Lunedì 30 maggio, nella bella cornice del Circolo Quercioli di Cavriago, cena a cura dello chef Marco Migliore: aperitivo a bordo piscina a paella non stop sotto il pergolato del ristorante.

Sabato 4 giugno, tante attività al Centro Sociale Gattaglio: alle 17 letture per bambini dai 3 ai 10 anni e attività d’intrattenimento. Per gli accompagnatori, camminata ludica alla scoperta dello storico quartiere. A partire dalle 18.30, aperitivo reggiano a sostegno di Apro Onlu: chizze, gnocco fritto e salume, bevande, torte 15 euro. È richiesta la prenotazione per tutte le attività.

Tanti i modi per sostenere Apro Onlus. Attraverso erogazioni liberali, partecipando alle iniziative di beneficenza e ai banchetti di raccolta fondi oppure donando il 5×1000 nella casella “Sostegno degli enti del Terzo Settore…” e indicando il codice fiscale 91008410358.

È inoltre disponibile presso la sede Apro il nuovo gadget dell’estate: teli mare colorati in puro cotone, ricamati con il logo della campagna, 1 metro per 2, offerta minima 20 euro.

Per info e prenotazioni contattare la segreteria di Apro Onlus:

320-9624465 – aproonlus@ausl.re.iwww.aproonlus.it