Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Pomeriggio di divertimento con ANMIC, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili
Va in scena sabato 30 aprile, dalle 16.30 al centro sociale Rosta Nuova, in via Medaglie d'Oro della Resistenza n° 6/1 a Reggio Emilia.
Un pomeriggio di divertimento con ANMIC Reggio Emilia, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili. Va in scena sabato 30 aprile, dalle 16.30 al centro sociale Rosta Nuova, in via Medaglie d’Oro della Resistenza n° 6/1 a Reggio Emilia.
Per l’occasione, i volontari hanno il piacere di organizzare una ricca Tombola con numerosi premi enogastronomici, e a seguire un aperitivo offerto, con stuzzicheria servita.
A chiudere la giornata con una lotteria, in cui ci sarà l’estrazione di tre Super Premi:
Week-end a Misano Adriatico (RN) di 3 giorni presso l’Hotel Alexandra
Week-end a Bazzano (PR) di 3 giorni presso la Casa Vacanza Anmic Parma
Cena per 2 persone (menù carne o pesce) presso il Ristorante Violella (RE)
E’ gradita la conferma allo 0522 472509. Costo cartella: una 5 euro, tre 10 euro.