Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un centro di raccolta donazioni per l’Ucraina a Reggio Emilia
Ufficializzato dal Consolato generale d’Ucraina, è aperto in via Turri 69/A dalle 8 alle 20.
L’Associazione dei volontari ucraini in Italia – АВУІ, ha aperto in via Turri 69/A a Reggio Emilia ha aperto un centro di raccolta, ufficializzato dallo stesso Consolato generale d’Ucraina a Milano, per la donazione di prodotti di prima necessità.
Il punto di raccolta in Via Turri 69/A è aperto dalle 8 alle 20, per informazioni 329 176 3080 e volontariucraini.it@gmail.com.
Informazioni utili per l’ingresso in Italia. A breve tutte le informazioni saranno disponibili anche in lingua ucraina, russa ed inglese. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina: https://www.jumamap.it/it/2022/02/28/emergenza-ucraina/che verrà costantemente aggiornata, oppure chiamare il Numero Verde per Richiedenti Asilo e Rifugiati di Arci nazionale , 800 90 55 70 (Lycamobile: 351 1 37 63 35) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30, o scrivere alla mail numeroverderifugiati@arci.it.
Guarda le schede qui sotto per i dettagli sulle richieste internazionali.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia