Proseguono le domeniche gastronomiche tradizionali delle Ciminiere, lo storico e attivissimo circolo Arci di Ca’ de Caroli di Scandiano. Ospitate nella bella sede rialzata a fianco delle ciminiere della vecchia fornace locale, prevedono diverse proposte preparate sul posto dalle conosciute e apprezzate cuoche volontarie.
Domenica 6 marzo è la volta di un menù, sia in presenza che da asporto, all’insegna della tradizione emiliana: gnocco fritto, salumi e formaggi, polenta e salsiccia, polenta ai quattro formaggio, piadine, salsa grossa di verdure e, visto il periodo, le classiche frappe di carnevale. La prenotazione è obbligatoria, dalle 18.30 alle 19.30 si potranno ritirare i piatti da asporto, dalle 19.30 si cenerà nella saletta coperta, con posti limitati e obbligo di Green Pass rinforzato e mascherina FFP2.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 351 5715260 o scrivere a circololeciminiere@gmail.com. L’accesso è consentito ai soli soci Arci, si può sottoscrivere la tessera anche all’ingresso.