Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Filef omaggia le pietre d’inciampo per il giorno della memoria
In particolare quella dedicata a Ettore Guidetti, operaio e partigiano, posata in via Piccinini nel quartiere Gardenia, proprio a fianco della sede dell'associazione.
Nella mattinata del giorno della memoria, Filef Reggio Emilia ha omaggiato come di consueto la pietra d’inciampo dedicata a Ettore Guidetti, operaio e partigiano, posata in via Piccinini nel quartiere Gardenia, proprio a fianco della sede dell’associazione.
Il gruppo dei volontari e delle volontarie si è ritrovato davanti alla pietra per la pulizia, la posa di un fiore unita alla lettura di una citazione di Liliana Segre.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia