Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Servizio civile con la scuola di lingua Passaparola
Sino al 26 gennaio sono aperte le candidature per giovani dai 18 ai 28 anni per due posti per un’esperienza con la rete multiculturale.
Due posti per il servizio civile a Passaparola, la scuola lingua e cultura italiana di Reggio Emilia è costituita da un gruppo di persone, della più varia provenienza formativa, che ha deciso di dedicare una parte del proprio tempo alla istruzione e alla formazione, sia linguistica che culturale, degli stranieri che sono giunti nella nostra città.
Sino al 26 gennaio sono aperte le candidature per giovani dai 18 ai 28 anni per due posti per un’esperienza di servizio civile con Passaparola.