Corona virus: cosa fa CSV emilia

aperti gli uffici, annullate le riunioni, le consulenze solo online o telefoniche
22 Marzo 2020 00:00

Comunichiamo alle associazioni alcuni aggiornamenti a seguito delle misure eccezionali per bloccare il contagio da Coronavirus, contenute nell’ultimo DPCM 08 Marzo 2020 firmato dal presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

Anzitutto confermiamo che gli uffici del CSV sono aperti, nelle nostre tre sedi territoriali di Parma, Reggio e Piacenza.  

Inoltre, in coerenza con il DPCM: 

  • continuano a rimanere sospesi corsi di formazione e riunioni;   
  • sospeso lo sportello d’orientamento;
  • le consulenze continueranno a essere fornite ma telefonicamente o in videoconferenza (Skype, WhatsApp, …). Chi avesse già fissato l’appuntamento verrà contattato per concordare le modalità.  
  • recependo l’indicazione di evitare gli spostamenti vi invitiamo per qualunque necessità a contattarci  telefonicamente.  

In questa fase di emergenza, nuova e inesplorata, vogliamo assolutamente organizzarci al meglio per essere efficacemente di supporto a tutto l’associazionismo e al territorio in generale. A questo scopo vi invitiamo in modo accorato a segnalarci bisogni e necessità che le vostre realtà stanno riscontrando. Davvero mai come in questo momento è fondamentale fare rete.  

In caso di nuove direttive o aggiornamenti normativi, sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati attraverso i consueti canali informativi.