Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Cena al circolo Arci di Cadè per AIMA (Malattia Alzheimer)
Venerdì 19 novembre, con inizio alle 20.30 e un menù di piatti tradizionali emiliani.
Una serata a tavola per sostenere le attività sul territorio di AIMA Reggio Emilia, l’associazione italiana Malattia Alzheimer. È in programma venerdì 19 novembre al circolo Arci di Cadé di Reggio Emilia, organizzata dai soci per dare un contributo al lavoro promosso da AIMA a favore delle persone con demenza.
L’appuntamento è alle 20.30 con un menù che prevede antipasti misti, bis di tortelli verdi e risotto ai funghi, spalla al forno con patate arrosto, torta, acqua e vino al costo di 25 euro. La prenotazione è obbligatoria, da confermare chiamando Gianfranco al numero 338 3271955. Sarà richiesto il Green Pass.