Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Uova e cioccolatini per la Terapia Intensiva Neonatale
Dalla Croce Verde, dall’associazione “I Folletti” e dalla Polizia di Stato agli operatori e ai piccoli degenti.
Tantissimi dolciumi sono arrivati in questi giorni di festa negli ospedali dell’Ausl IRCCS di Reggio Emilia per sostenere gli operatori sanitari e mandare un abbraccio virtuale ai famigliari dei piccoli ricoverati.
Molti i doni ricevuti dalla Terapia intensiva neonatale (TIN) dell’Arcispedale Santa Maria Nuova. A offrire uova di cioccolato, cioccolatini e merende golose per medici, infermieri, genitori e fratelli dei neonati degenti sono state la Croce Verde, l’associazione “I Folletti” e la Polizia di Stato.
“Un grazie di cuore, a chi s’è ricordato di noi, dei piccoli e delle famiglie che assistiamo – hanno detto il direttore della TIN Giancarlo Gargano e la coordinatrice infermieristica Monica Miari -. Fa piacere sentire anche in questo modo la vicinanza e il sostegno dei cittadini, delle associazioni e delle Forze dell’Ordine”.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia