Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Paesaggi colori persone”: incontro online con il Club per l’Unesco di Carpineti
L'appuntamento è alle 17 di sabato 27 marzo sulla pagina Facebook del Club.
“Paesaggi colori persone”. E’ il tema dell’iniziativa online proposta dal Club per l’Unesco di Carpineti per ragionare sul paesaggio e sull’ambiente appenninico, il cuore centrale del lavoro dell’associazione.
L’appuntamento è alle 17 di sabato 27 marzo sulla pagina Facebook “Club per l’Unesco Carpineti”. La base di partenza sarà il libro “Paesaggi colori persone. Il Parco Nazionale e la riserva di biosfera Unesco dell’Appennino Tosco-Emiliano” realizzato dal fotografo Luciano Cremascoli.
L’autore dialogherà nell’occasione con Chiara Torcianti, presidente del Club per l’Unesco di Carpineti, l’archeologa e operatrice culturale e turistica Rachele Grassi e il botanico e docente Ugo Pellini.