“Salviamo Mimì” Enpa chiede l’aiuto di tutti

Servono 1.000 euro per rimuovere il tumore alla cagnolina.

Mimì è una cagnolina che ne ha passate tante, Enpa Reggio Emilia chiede l’aiuto di tutti i reggiani per sconfiggere il tumore che la sta uccidendo.

Questa shitsu è entrata in canile perché il suo ex proprietario doveva tornare all’estero. Entrata in canile la brutta scoperta dopo la prima visita, aveva una serie di masse tumorali su entrambe le fila mammarie, alcune ulcerate. E’ stata subito operata d’urgenza dai veterinari, ora ha tolto la massa più grossa e ora è in stallo da una volontaria Enpa.

Purtroppo La biopsia ha confermato una serie di tumori, carcinomi, mammari… ma la prognosi è buona! Per cui a breve subirà un secondo intervento in cui i veterinari cercheranno di togliere più masse tumorali possibili.
Se non operata nuovamente Mimì morirà e questo non possiamo permetterlo.

Per questo Enpa Reggio Emilia lancia la campagna “Salviamo Mimì” per raccogliere i 1.000€ che serviranno a pagare le operazioni chirurgiche per salvare la cagnolina.

Tutte le persone di buon cuore potranno donare tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate: IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Salviamo Mimì”

C’è anche la possibilità di donare a Enpa Reggio Emilia sull’app Satispay cliccando a questo link.


Per informazioni su Mimì per chi volesse adottarla ultimate le cure può telefonare al numero 339 320 7123o meglio scrivere una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com