Modalità di inoltro della domanda di finanziamento e del formulario
La domanda di finanziamento dei progetti e il formulario, che dovrà descrivere nel dettaglio l’iniziativa progettuale, devono essere presentati esclusivamente per via telematica, accedendo all’area dedicata sulla piattaforma Teseo.
La piattaforma si raggiunge tramite questo link: TESEO.
Per accedere, è necessario utilizzare le credenziali di accesso a Teseo dell’ente capofila, che formalmente ha la responsabilità della compilazione e dell’inoltro della domanda.
Oltre alle credenziali di accesso, è indispensabile essere in possesso del codice dispositivo, anche questo fornito al momento dell’iscrizione al registro Teseo, che sostituisce la firma del legale rappresentante.
Il codice dispositivo è solo numerico e tassativamente di 10 cifre.
Nel caso in cui fosse stato smarrito è possibile resettarlo, inviando una richiesta contenente il nome dell’ente e il codice fiscale (o il nome dell’ente e il numero di iscrizione al registro) all’indirizzo mail: terzosettore@regione.emilia-romagna.it.
Formulario con note
Da questo LINK potrete scaricare il format della domanda di finanziamento e del formulario per la presentazione dei progetti con alcune note, sia per la compilazione dei vari paragrafi sull’applicativo Teseo, sia per i contenuti da inserire.
Format formulario
Da questo LINK potrete invece scaricare la versione in word del formulario, che vi consigliamo di utilizzare per la stesura del progetto.
Avrete così la possibilità di condividerlo con i partner, correggerlo e rivederlo; dopo averlo reso definitivo in questo formato, potrete accedere all’applicativo Teseo e caricare il formulario.
Indicazione per l’utilizzo della piattaforma Teseo
A questo LINK potrete scaricare il documento redatto dalla Regione, con le indicazioni per l’utilizzo dell’applicativo ai fini del caricamento delle proposte progettuali.
L’area dell’applicativo Teseo dedicata al caricamento delle proposte progettuali è attiva dallo scorso 29 gennaio, e rimarrà tale fino alle ore 13 di venerdì 26 febbraio, data di termine per l’inoltro delle proposte.