Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Castelnovo Monti, Coldiretti dona prodotti agroalimentari per le famiglie in difficoltà
Nella mattina di lunedì 1 febbraio, Daniele Immovilli in rappresentanza della Coldiretti del territorio appenninico ha consegnato alla Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto e al gruppo “I Freschi”.
Nella mattina di lunedì 1 febbraio, Daniele Immovilli in rappresentanza della Coldiretti del territorio appenninico ha consegnato alla Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto e al gruppo “I Freschi”, alla presenza dell’assessore all’Agricoltura Daniele Valentini in rappresentanza dell’amministrazione comunale castelnovese, sei pacchi contenenti prodotti agroalimentari che saranno distribuiti e consegnati a domicilio a famiglie in difficoltà a causa della pandemia coronavirus.
La donazione rientra anche nell’ambito del progetto che vede la Croce Verde impegnata nel servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio, in piena sicurezza, che offre una risposta alle persone in isolamento domiciliare perché positive al coronavirus.
Il servizio viene fornito in collaborazione con il Gruppo Alpini, i ragazzi dell’associazione Cieli Sereni, i ragazzi della LG Competition, il Gruppo “I Freschi”.
Per informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 0522 1750247 dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia