Edison Sistemi Srl entra nel progetto “Casalgrande For Life” di Ema Emilia Ambulanze. Lo fa installando un Defibrillatore Semiautomatico Esterno, pubblico e accessibile a chiunque,24 ore su 24.
L’azienda, con sede a Sant’Antonino di Casalgrande in via Don G. Bini 6/E, ha deciso di installare il dispositivo salvavita, alloggiato nell’apposita teca riscaldata e collegata ad un allarme, mettendolo a disposizione dell’intera comunità. In questo modo, in maniera volontaria e coprendo tutte le spese necessarie, fornisce un prezioso contributo a “Casalgrande for Life”, il percorso portato avanti dalla pubblica assistenza Ema Emilia Ambulanze con un obiettivo ambizioso: dotare tutto il vasto e popoloso territorio del Comune di Casalgrande di una rete di Dae, i defibrillatori semi automatici, i principali e più preziosi strumenti salvavita in caso di emergenze cardiache.
Per i volontari di Ema, questo è “un gesto importante e di vero cuore, quello compiuto dalla realtà casalgrandese che si occupa di automazioni elettriche industriali, che ci auguriamo possa essere seguito e preso d’esempio da altre aziende e attività del territorio. Come associazione ringraziamo infinitamente i soci e tutti i collaboratori di Edison Sistemi Srl: pensare agli altri e alla propria comunità è un gesto di grande responsabilità e generosità”.
Ema Emilia Ambulanze, ideatrice e promotrice del progetto “Casalgrande For Life” patrocinato dal Comune di Casalgrande, è a disposizione di chiunque voglia aderire al progetto. Per avere maggiori dettagli è sufficiente scrivere all’indirizzo mail casalgrandeforlife@emilia-ambulanze.it.
