Cosa succede quando ciò che non avresti mai immaginato accade? Prova a dare risposte a qualcosa che è difficile anche solo da immaginare e non da affrontare, ovvero la morte di un figlio, il libro “Mamma, è lontana da qui la casa di Dio? Davide” al centro della presentazione letteraria in programma sabato 18 ottobre a Albinea.
L’iniziativa, promossa dall’associazione Amici di Davide con il patrocinio del Comune di Albinea, si terrà alle 17 nella biblioteca comunale albinetana in via Morandi 9 e vedrà come momento principale la presentazione del volume “Mamma, è lontana da qui la casa di Dio? Davide” scritto da Antonella Incerti e Michele Ciuffreda.
Questo libro raccoglie le pagine di una storia vera che racconta l’ultimo capitolo di Davide su questa terra, e ciò che Michele e Antonella hanno vissuto durante l’incidente stradale. Loro non si sono fermati sulla strada dove sono stati travolti. Nonostante la perdita di Davide, che ha cambiato la vita non solo di Michele e Antonella, e di tanti altri attorno a loro, questi genitori non si sono dati per vinti.
