“Donne: cura di sé e degli altri” a Sant’Ilario d’Enza

La rassegna prenderà il via sabato 20 settembre alle 15.30 al parco San Rocco con la quarta edizione di "Sapori dal mondo".

Prende il via il progetto “Io sono mia” proposto dal Comune di Sant’Ilario d’Enza. Si tratta di una rassegna di venti pensato per le donne e per la comunità, pensata per rafforzare il ruolo delle donne e favorire la convivenza tra culture diverse. È un’iniziativa a cui partecipano il Comune di Sant’Ilario d’Enza, associazioni, scuole e aziende, uniti per contrastare la violenza sulle donne e promuovere la cura e il benessere.

Il primo appuntamento è per sabato 20 settembre dalle 15.30 al parco San Rocco, con la quarta edizione di “Sapori dal mondo”.

Sarà un pomeriggio ricco di dialogo e condivisione con gli interventi della vicesindaca Monica Castellari, della consigliera comunale Anna Giangrandi e di Federica Riccò di Associazione Nondasola, che parlerà di “Donna: giudizi e pregiudizi”.

Saranno presenti tante associazioni e persone pronte a far scoprire i “Sapori nel mondo” con una golosa merenda e vi sarà anche l’opportunità di provare i laboratori di benessere di Yoga e Henné.

Per maggiori informazioni, contattare lo Sportello Sociale al numero 0522 672260.

Pubblicato: 17 Settembre 2025