Festeggia 10 anni di attività il memorial Laura Messori “Lara e i colori del mondo”, promosso a Rolo dal gruppo Amici di Laura insieme all’associazione Rolo in Festa, a I Primi di Rolo e al patrocinio del Comune di Rolo.
L’appuntamento è per domenica 21 settembre al centro sportivo di via Pertini a Rolo, per il decennale dell’evento organizzato da Gli amici di Laura intitolato “Laura e i Colori del mondo” e promosso per ricordare insieme l’amica Laura Messori, prematuramente scomparsa a 40 anni nel 2015 a causa di una malattia.
Il ricavato verrà donato come sempre all’associazione Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla, che agisce nella zona rivierasca del Po, nella bassa reggiana, parmense e mantovana, per aiutare gli ammalati affetti da tumore in cura sia nell’Ospedale locale che in altri ospedali e centri di cura nazionali, in particolare dell’Emilia Romagna e della Lombardia.
Laura era originaria di San Martino di Guastalla ma risiedeva da diversi anni a Campagnola Emilia, sposata con un figlio. Era una persona solare, sorridente, piena di vita che ha lasciato un ricordo indelebile in chi l’ha conosciuta.
Negli anni il memorial è stato un susseguirsi di proposte sempre molto interessanti, dove si mescola il buon cibo con eventi teatrali, intrattenimenti per grandi e piccini, appuntamenti musicali, cabaret e mostra di rombanti motociclette.
L’evento è programmato per domenica 21 settembre a Rolo nella struttura di “Rolo in Festa” che come lo scorso anno si prodiga mettendo a disposizione degli organizzatori, le abili mani delle “Rasdore” che provvederanno a confezionare ottimi manicaretti per stuzzicare i palati.
Il programma prevede un pranzo di beneficenza, curato da I Primi di Laura con con formula “all you can eat” su sei primi diversi, e la musica della band Beverly Hits 40100. Vi saranno poi la camminata di beneficenza e torneo di beach volley alla mattina con premiazioni al pomeriggio.
Per prenotazioni pranzo e camminata, contattare il numero 347 4723421. Il torneo di beach volley è già esaurito.
Le prenotazioni per il pranzo vanno confermate entro venerdì 15 settembre a questi numeri:
- Giulia 347-4723421
- Tabaccheria Barbieri 0522 666523
- Thank You For Smoking 0522 666527
- Tabaccheria Guerra Addonizio 0522 666744

