Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Incontro sulla situazione delle donne kurde a Castelnovo Monti
Il 12 settembre al Centro sociale Insieme con l'Unione Donne Italiane e Kurde (Udik).
Il 12 settembre a Castelnovo Monti è in programma alle 18.30, al Centro Sociale Insieme in via dei Partigiani 19, un incontro organizzato dall’Unione Donne Italiane e Kurde (Udik).
È previsto un dibattito al quale interverranno il Sindaco di Castelnovo Emanuele Ferrari, la Presidentessa del Centro sociale Insieme Graziella Palleschi, Sonia Masini, già Sindaco e Presidente della Provincia, Eleonora Mappa Vicepresidente dell’Udik.
Dopo il dibattito sarà possibile fermarsi a cena al Centro sociale (antipasto, prirno, seconclo e dolci, quota di partecipazione adulti 22 euro, bambini 12 euro). Il ricavato della cena sarà interamente devoluto all’Udik. Prenotazioni tel. 339 3949007.