“PizzAIMA” a Villa Levi: serata di solidarietà a Coviolo per l’Associazione Alzheimer

Martedì 29 luglio dalle 20.15 nel giardino della bella residenza reggiana. Il costo è di 20 euro a persona.

VILLA LEVI ETS, l’associazione che gestisce le attività della bella villa storica di Villa Levi a Coviolo di Reggio Emilia, organizza una serata speciale a favore di AIMA Reggio Emilia Associazione Italiana Malattia Alzheimer. “PizzAIMA” sarà una serata a base di pizza in programma martedì 29 luglio dalle 20 nel giardino di Villa Levi, un’occasione unica per gustare pizza in un contesto affascinante e contribuire all’impegno quotidiano di AIMA.

Il Menù “PizzAIMA”

Lasciatevi tentare da un delizioso menù “Giro Pizza” preparato al momento da Sergio Pizza. Quattro diversi tipi di pizza preparati dal vivo: margherita, salsiccia, siciliana, nutella (per un dolce finale!).

Il costo per partecipare a questa serata benefica è di 20 euro. Il menù comprende 4 giri pizza, acqua e una consumazione (a scelta tra Coca-Cola o birra).

Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di AIMA Reggio Emilia ODV.

Attenzione: Il pagamento sarà possibile solo in contanti. Non sarà disponibile il servizio POS o Bancomat.

Musica e Atmosfera

A rendere la serata ancora più piacevole, ci sarà la musica dal vivo della Luigi Brindani Band, pronta a creare l’atmosfera perfetta per una cena in compagnia e all’insegna dell’allegria.

Prenotazione Obbligatoria

Per garantire la migliore organizzazione e un’esperienza ottimale per tutti, la prenotazione è obbligatoria, da confermare entro giovedì 24 luglio a Claudio al numero 338 1038744 e a Eleonora al numero 333 1873840.

Pubblicato: 11 Luglio 2025