Un pomeriggio per orientarsi tra le tante offerte digitali per le utenze di luce e gas. E’ un tema sentito, e importante per l’economia familiare, quello di cui si parlerà martedì 25 febbraio durante “Offerte luce e gas: quando internet ci aiuta”, un incontro promosso da Confconsumatori e dal progetto regionale Punto Digitale Facile.
L’appuntamento è alle 17.30 di martedì 25 febbraio nella sede reggiana di CSV Emilia, in viale Trento Trieste 11 a Reggio Emilia, alla stazione di Santo Stefano. L’ingresso è gratuito, sarà richiesta una registrazione sul posto.
Sarà un’occasione per imparare a sfruttare le potenzialità di internet per gestire le proprie utenze. Al centro, il Portale Offerte dell’Autorità e la sua utilità nella ricerca dell’offerta migliore di luce e gas nel mercato libero.
In un momento in cui la digitalizzazione diventa sempre più importante e il tema della gestione del proprio contratto di fornitura luce e gas è sempre più attuale, l’argomento può rappresentare un valido aiuto a tutte le famiglie.
- Per conoscere le altre attività del progetto Punto Digitale Facile, visita la pagina https://regioneer.it/digitale-facile.
- Scarica la locandina digitale