Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Presentazione del cortometraggio “Il mondo a parte”
La proiezione sarà martedì 14 gennaio alle ore 20.45 presso il cinema Rosebud di Reggio Emilia. Il film parla di vita, disabilità, futuro, il durante noi e soprattutto il dopo di noi.
La Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ets insieme a Diaviva invitano alla presentazione del cortometraggio “Il mondo a parte”, un film di Mauro Vecchi e Martino Vecchi, prodotto da Diaviva in collaborazione con AMP.
La proiezione sarà martedì 14 gennaio alle ore 20.45presso il cinema Rosebud di Reggio Emilia. Il film parla di vita, disabilità, futuro, il durante noi e soprattutto il dopo di noi.
Le parole del protagonista del film, “pronunciate” tramite la comunicazione facilitata, sono state scritte da Martino, un ragazzo con disabilità di 21 anni. Mauro Vecchi, il regista, è suo padre.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà destinato ai progetti della Fondazione.