Pranzo di Natale 2024 di Sostegno & Zucchero all’agriturismo Il Ginepro

Sabato 14 dicembre, nel bellissimo locale immerso nella natura a ridosso della Pietra di Bismantova.

Festeggia il Natale all’ombra della Pietra di Bismantova, il gruppo Tempo Libero dell’associazione Sostegno & Zucchero, storica realtà reggiana impegnata nell’ambito della disabilità.

Il gruppo organizza attività di carattere culturale, ambientale e sociale, alle quali partecipano gli utenti, i famigliari e gli amici.

Per Natale, si ritrovrà per un pranzo al Ginepro, agriturismo e sede della cooperativa sociale Il Ginepro a Ginepreto di Castelnovo Monti, in uno dei punti più suggestivi di quelli a ridosso della Pietra di Bismantova.

Il Ginepro ha ospitato diverse attività del gruppo in questo 2024 e ora sarà il luogo per un’allegra conclusione d’anno.

La partenza alle è fissata alle 10 del 14 dicembre al parcheggio del San Lazzaro, con rientro previsto a Reggio entro le 18.

Il pranzo costa 20 euro, il menù prevede antipasti, bis di primi, secondo con contorno, dolci, bevande e caffè. A seguire grande lotteria, con ricchi premi per tutti.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 7 dicembre, per informazioni e indicazioni contattare Elena al numero 347 9493880.