Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Sabato 9 novembre alle 10.30 in via Grandi, grazie all'iniziativa promossa da Auser a favore di Senonaltro.
Sabato 9 novembre a Albinea, alle 10.30 in via Grandi (accanto alla farmacia comunale) verrà inaugurata la panchina rosa per diffondere la cultura della prevenzione contro il tumore al seno.
Saranno presenti la coordinatrice di Senonaltro Roberta Piccinini, la presidente di Auser Albinea Stefania Manenti e Giuseppe D’Antonio della presidenza provinciale di Auser.
Nell’occasione le volontarie del filos di Albinea, in collaborazione con Senonaltro, consegneranno le prime coperte realizzate per le donne con tumore al seno per sostenere il progetto “Rosa Terapia”.
L’iniziativa è organizzata da Auser Albinea con la collaborazione di Senonaltro e del Comune.