Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
A.C. Casalgrande e G.S.D. Boys Casalgrande per EMA
Le realtà sportive hanno effettuato una donazione all'associazione per finanziare l'acquisto di mascherine.
Questa settimana la pubblica assistenza EMA Casalgrande ha ricevuto dall’Associazione Calcio Casalgrande e del Gruppo Sportivo Dilettantistico Boys Casalgrande un’importante donazione economica per acquistare mascherine e dispositivi di protezione individuale, attrezzature fondamentali per i volontari di EMA per poter operare in sicurezza.
A consegnare la donazione, il presidente dell’AC Casalgrande Ivan Guido Campioli e dalla presidente del Boys Casalgrande Silvana Perini.
“A nome del consiglio direttivo e di tutti i volontari EMA un grazie di cuore per la donazione ricevuta, esempio di come le associazioni, unite, possono aiutare concretamente la collettività”, è il ringraziamento di EMA.