Nuovo Angolo Culturale a La Vecchia di Vezzano sul Crostolo

Grazie allo sforzo della sezione locale di AVIS e di Itaca. L'inaugurazione si terrà nel pomeriggio di sabato 21 settembre.

Inaugura il nuovo Angolo Culturale de La Vecchia. Nel pomeriggio di sabato 21 settembre verrà presentato un nuovo spazio cultura dal formato inclusivo allestito negli spazi del Circolo Tricolore de La Vecchia, nel Comune di Vezzano sul Crostolo.

Il progetto è promosso da Itaca Scs e dalla sezione Avis di Vezzano sul Crostolo, con il patrocinio del Comune e dell’Associazione Italiana Dislessia. Nasce dall’esigenza, espressa da alcuni cittadini, di avere uno spazio pubblico in cui bambini e bambine possano recarsi, quando impossibilitati a raggiungere la biblioteca comunale di Vezzano sul Crostolo.

Il programma prevede il taglio del nastro alle 16. Alle 16.30 sarà la volta proiezione della storia di luce “Il piccolo seme” di Eric Carle seguita alle 17 da un laboratorio di collage dedicato a bambini di età tra 3 e 10 anni, dove ognuno potrà assemblare il fiore nato dal primo seme.

Alle 19.30 ci si siederà a tavola per una cena di a raccolta fondi a sostegno del nuovo progetto e per la realizzazione di altri laboratori. Il menù prevede primo secondo, contorno, torta caffè e bevande a 20 euro persona, 10 euro per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni:

  • Manuela Caraffi 348-5720987
  • Fabrizio Cilloni 347-7803105