Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Jalla Gumu 2024-25, viaggio solidale ai campi profughi Sahrawi
La presentazione dell'esperienza promossa da Jaima Sahrawi si terrà il 16 settembre 2024, alle 20.30 nella sede di CSV Emilia.
Si presenta Jalla Gumu, il viaggio solidale ai campi profughi Sahrawi a Tindouf in Algeria, in programma dal 26 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025.
L’esperienza, come sempre promossa e organizzata dall’attivissima associazione reggiana Jaima Sahrawi, verrà presentata pubblicamente lunedì 16 settembre a Reggio Emilia, alle 20.30 nella sede di CSV Emilia in viale Trento Trieste 11, alla stazione di Santo Stefano.
L’incontro è aperto a tutti, sarà l’occasione per conoscere meglio il progetto, tutti i dettagli e gli aspetti logistici, economici e pratici che caratterizzano questo viaggio solidale nei campi profughi algerini dove da decenni vive il popolo Sahrawi.