Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il sorriso dei miei bimbi incontra in Brasile il Presidente della Repubblica Mattarella
Il Sorriso dei miei Bimbi, fondata piú di 20 anni fa a Rocinha da Barbara Olivi, nata a Reggio Emilia.
In occasione della visita di Stato in Brasile del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il principale rappresentante dello Stato italiano incontrerà a Rio de Janeiro Barbara Olivi de Il Sorriso dei miei bimbi.
La Olivi, reggiana, da decenni residente in Brasile, è la presidente dell’associazione de Il Sorriso dei miei bimbi.
Il Sorriso dei miei Bimbi, fondata piú di 20 anni fa a Rocinha da Barbara Olivi, nata a Reggio Emilia, è una Onlus laica, apolitica, indipendente, promotrice di idee e collaborazioni, che negli anni ha sviluppato progetti di educazione per bambini e giovani che vivono in favela grazie al contributo di moltissimi donatori, soprattutto italiani.