Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Grazie al lavoro di alcuni giovani volontari, che hanno operato nelle aree verdi del "Quartiere Musicisti".
Si stanno allestendo gli spazi per la piantumazione di numerosi alberi, in un’area verde adiacente al “Quartiere Musicisti” di Poviglio.
Pochi giorni fa sono stati alcuni volontari Auser, d’accordo con il Comune di Poviglio, a provvedere alla realizzazione dei buchi nel terreno che dovranno ospitare le nuove piante. Si prevede la piantumazione di una sessantina di carpini nella zona in fondo al quartiere residenziale povigliese.
L’iniziativa va nella direzione di tutela e valorizzazione dell’ambiente che Auser in molti Comuni della provincia di Reggio Emilia cura quotidianamente.