Grande successo per “Metti una sera a cena con Filef” 2024

L'iniziativa, che ha visto al centro un menù italo-tunisino, si è tenuta al centro Insieme di Reggio Emilia.

E’ stata una serata intensa, di condivisioni di culture, di sapori e di esperienze, quella promossa venerdì 10 maggio a Reggio Emilia da Filef, associazione impegnata in tante attività educative, sociali e multiculturali.

“Metti una sera a cena con Filef” è un appuntamento primaverile ormai classico, rivolto ai soci, ai volontari e a tutte le persone interessate, che nel 2024 è stato ospitato dal centro Insieme in via della Canalina 19.

Al centro, il gustoso menù italo-tunisino curato dalla chef Noura Menai e gli intermezzi musicali del chitarrista Fausto Comunale.

IL RINGRAZIAMENTO DELLA PRESIDENTE DI FILEF LAURA SALSI

Filef Reggio Emilia ringrazia tutte e tutti coloro che venerdì sera hanno riempito il salone del Centro Insieme di Canalina per la cena di sostegno alla nostra associazione. La serata è andata molto bene per la partecipazione, per l’atmosfera di amicizia e di convivialità, per l’interesse nei confronti della nostra attività, per il contributo all’autofinanziamento.

Un ringraziamento particolare ai volontari che hanno allestito la sala e garantito il servizio ai tavoli, a Nura e alle sue collaboratrici in cucina che hanno preparato ottimi piatti, al laboratorio di cucito che ha proposto le sue produzioni, ai musicisti che hanno concluso il programma della serata.

Non perdiamoci di vista!