Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Premiazione del secondo concorso letterario e figurativo di Noi per l’Hospice di Guastalla
La premiazione si svolgerà mercoledì 15 maggio a Guastalla, alle 18.30 nella sala dell'Antico Portico.
L’associazione “Noi per l’Hospice” di Guastalla, grazie al contributo di Smeg, ha indetto anche nel 2024 un concorso letterario e figurativo con l’intento di continuare un dialogo già avviato con gli studenti delle scuole superiori di Guastalla.
Gli incontri ed il concorso, dal titolo “Come una carezza…”, intendono divulgare la filosofia delle Cure Palliative, l’Hospice come luogo di vita e di cura, la morte e la malattia come argomenti di cui parlare per esprimere emozioni e vissuti.
La premiazione si svolgerà mercoledì 15 maggio a Guastalla, alle 18.30 nella sala dell’Antico Portico, con la consegna dei nove premi in denaro ai giovani vincitori e un rinfresco conclusivo.