Ultima serata per lo Zaino dell’Artista 2023/24

La tappa conclusiva della rassegna solidale si terrà sabato 4 maggio a Fosdondo, con un tributo a Gian Paolo Lancellotti.

Si conclude sabato 4 maggio 2024 l’edizione 2023/24 de Lo Zaino dell’Artista, la quattordicesima edizione della rassegna promossa dall’omonima associazione culturale.

Il ricavato degli eventi partiti a ottobre verrà donato per sostenere l’impegno del reparto di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza di Reggio Emilia e le associazioni Sostegno & Zucchero e DO-MANI di Correggio.

L’ultima tappa è fissata per sabato 4 aprile alle 20 alla sala Girasole a Fosdondo di Correggio, in via Felicità 2/B. Si parte con la cena a menù fisso preparata da “Le specialità di Arianna” di Fabbrico, che in questa occasione propone lasagne alla bolognese, sottocoscia di pollo con patate al forno, acqua, vino e caffè e 25 euro persona. Su richiesta è disponibile un’alternativa vegetariana.

Alle 21.30 apriranno poi gli ingressi a offerta libera per le altre attività. Dopo la presentazione della raccolta fondi “Il diritto alla fragilità” e dell’attività “Gli artisti” de Lo Zaino dell’Artista, alle 22 si passa al concerto tributo GPL Memories, a 10 anni dalla scomparsa di Gian Paolo Lancellotti, storico batterista de I Nomadi.