Edizione 2023/24 della rassegna culturale benefica Lo Zaino dell’Artista

Con cene ed eventi a Fosdondo di Correggio per la Neuropsichiatria infanzia e adolescenza di Reggio Emilia e le associazioni Sostegno & Zucchero e DO-MANI.

Cene, anteprime culturali, concerti per raccogliere fondi a favore delle associazioni reggiane. Torna, con un programma ricco e interessante, la quattordicesima edizione della rassegna “Lo zaino dell’artista” promossa dall’omonima associazione culturale.

Il ricavato dei dieci eventi che, partiti a ottobre, proseguiranno sino al maggio 2024, verrà donato per sostenere l’impegno del reparto di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza di Reggio Emilia e le associazioni Sostegno & Zucchero e DO-MANI di Correggio.

I vari eventi si svolgeranno sempre al sabato alla sala Girasole a Fosdondo di Correggio, in via Felicità 2/B, e saranno sempre anticipati da una cena a menù fisso preparata da “Le specialità di Arianna” di Fabbrico.

La formula prevede sempre la cena alle 20, con offerta minima di 25 euro per un menù con primo, secondo, contorno, vino, acqua e caffè. Alle 21.30 apriranno poi gli ingressi a offerta libera per il concerto, sino ad esaurimento posti.

La partecipazione alla cena va prenotata entro il giovedì precedente alla sera dello spettacolo. Per confermarla, e per informazioni, è possibile chiamare lo 0522 692822 (numero principale) e lo 0522 641093 (ore pasti).

Per ulteriori dettagli, visitare il sito https://zainoartista.blogspot.com/.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO

Il programma completo