Lo Zaino dell’Artista: cena e concerto con Sostegno & Zucchero

La nuova tappa della rassegna solidale si terrà sabato 13 aprile a Fosdondo, e vedrà protagonista Laura Mars.

Prosegue sabato 13 aprile Lo Zaino dell’Artista, la quattordicesima edizione della rassegna promossa dall’omonima associazione culturale.

Il ricavato degli eventi che, partiti a ottobre, proseguiranno sino al maggio 2024, verrà donato per sostenere l’impegno del reparto di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza di Reggio Emilia e le associazioni Sostegno & Zucchero e DO-MANI di Correggio.

Il 13 aprile l’appuntamento è alle 20 alla sala Girasole a Fosdondo di Correggio, in via Felicità 2/B. Si parte con la cena a menù fisso preparata da “Le specialità di Arianna” di Fabbrico, che in questa occasione propone tortelli verdi burro e salvia, scaloppine al limone con caponata di verdure, acqua, vino e caffè e 25 euro persona.

Alle 21.30 apriranno poi gli ingressi a offerta libera per le altre attività. Dopo la presentazione di “Creazioni”, il laboratorio socio-occupazionale di Correggio di Sostegno & Zucchero, alle 22 si passa al concerto di Laura Mars con la corale Coriste per Caso; “Non solo solo canzonette” affronterà il ricchissimo repertorio di musica italiana degli anni ’50 e ’60 del secolo scorso.