Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Istituto regionale per ciechi “Garibaldi”: il 13 marzo un concerto per la città
Alle 19 nella sede di via Franchetti 7 a Reggio Emilia.
L’Istituto regionale per i Ciechi “Giuseppe Garibaldi” di Reggio Emilia apre le porte della sua sede di via Franchetti 7 alla città mercoledì 13 marzo (ore 19) per presentare un concerto di musica classica e lirica per violino, violoncello e pianoforte, con un repertorio di brani classici che spazia dal 1600 al 1900.
Il concerto vedrà alternarsi il tenore Mirko Matarazzo, Federica Dotto al pianoforte, Chiara Ambrosini al violino e Giorgio Fiori al violoncello, artisti di fama internazionale che eseguiranno in solo, duetti e terzetti alcuni brani e musiche di Bach, Elgar, Piazzola, Popper, Tosti e Vivaldi e altri importanti autori.
L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti
Per informazioni: dr.ssa Paola Terranova tel. 0522.439305