Adozione del cuore di Enpa: 9 piccoli meticci Amstaff disponibili da novembre

Si affidano vaccinati con colloquio pre-affido e modulo di adozione.

In anteprima vi presentiamo la cucciolata dei Bulli! La bellissima Reina è entrata in canile da poco tempo con i suoi cuccioli: 9 piccoli meticci di American Staffordshire terrier stanno trascorrendo le loro prime settimane di vita tra cure e coccole.

I cuccioli ora non sono disponibili per incontri a scopo adozione ma da Novembre saranno finalmente adottabili perché al temine delle profilassi sanitarie come previsto dalle normative. Per ognuno di loro Enpa inizia già a cercare l’adozione ideale. Considerando le caratteristiche di questa razza, sceglieremo con ancora più attenzione le future famiglie di questi cuccioli. L’adozione prevede un percorso conoscitivo al canile di Via Felesino e nei primi mesi a casa sarete seguiti dai volontari Enpa per supportarvi al meglio.

Si affidano vaccinati con colloquio pre-affido e modulo di adozione. Per informazioni telefonate al 3393207123 o meglio scrivete una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com.

È possibile fare una donazione a Enpa per supportare l’associazione nel garantire il mangiare e le cure mediche ai cani di Reggio Emilia. Le gentili donazioni possono eseguirsi all’IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Donazione per i cuccioli del canile