Una domenica per celebrare la musica tra musica e cibo e solidarietà. Si terrà domenica 3 marzo ad Arceto di Scandiano, pensata come momento di supporto e raccolta fondi a favore della costruzione della Casa Palestra voluta dal Progetto Anziani Arceto, l’associazione che cura le attività della casa protetta locale e ora vuole ampliare la proposta con un’altra struttura a servizio delle fragilità.
L’occasione è legata alla giornata delle donne, che ricorre l’8 marzo. Si opererà ancora una volta per ottenere risorse con cui finanziare il completamento della Casa Palestra, Progetto Anziani Arceto organizza ciclicamente diversi appuntamenti solidali.
La prossima tappa è quella fissata per domenica 3 marzo dalle 12.30 nella sala polivalente di Arceto in via Carrobbio, non lontano dal centro del paese.
Si inizierà con il pranzo, con un antipasto con salumi e piatti tipici reggiani seguito dalla polenta da abbinare con ragù, costine e sughi di capriolo e cinghiale. Il costo a persona è di 25 euro, comprensivo di acqua, vino, dolce e caffè. Il prezzo scende a 15 euro per i ragazzi sotto ai 12 anni di età.
Nel pomeriggio si proseguirà con balli swing, rock & roll e boogie woogie, ritmi apprezzati dagli appassionati di danze moderne, da affrontare spesso con vestiti a tema. Per informazioni e prenotazioni, contattare Ilaria al numero 338 2805118, Patty al 333 2931381 e Renza al 331 3102662.