Un sabato con la “Musica nel cuore” per Laboratorio Lesignola. Sabato 16 ottobre il teatro Metropolis di Bibbiano ospiterà “Musica nel cuore”, un concerto promosso dall’orchestra giovanile di Quattro Castella gestita dall’associazione Futuro in musica all’interno della serie di eventi a scopo benefico-educativo sul territorio.
Questo appuntamento vedrà la partecipazione di un’altra realtà musicale giovanile, la Crazy Band, l’orchestra della scuola di musica di Gattatico, e della formazione Jazz 49.
E’ pensato per raccogliere fondi con cui sostenere la cooperativa sociale Laboratorio Lesignola, realtà educativa e sociale che opera in val d’Enza e ha sede nell’omonimo piccolo paesino nella zona di Trinità, nel Comune di Canossa. L’esibizione delle due orchestre giovanili verrà condotta dai maestri concertatori Andrea Corradi, Corrado Pessina, Davide Castellari e Anna Vezzani.
L’offerta libera consigliata è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria, da confermare scrivendo all’indirizzo mail futuroinmusica@gmail.com o mandando un messaggio WhatsApp al numero 370 3182567.