L’edizione 2024 di “SO-STARE: TEMPO PER ME, CON GLI ALTRI” per genitori di persone maggiorenni con disabilità promosso dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia si presenta in città.
Il progetto per il territorio di Reggio Emilia verrà illustrato venerdì 17 novembre dalle 18 alle 20 al Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro, in via Emilia San Pietro 44/c a Reggio Emilia.
L’esperienza, in gruppo con altri genitori e con la guida di due psicologi, è un’occasione di confronto e supporto con al centro i temi dell’adultità dei figli: ruoli che evolvono, fatiche, preoccupazioni, cambiamenti, sfide e possibilità nel “durante e dopo di noi”.
L’evento di presentazione è gratuito ma è necessaria la prenotazione.
Per iscriverti clicca su questo link: https://forms.gle/Ptd9mgQGDBikFUR19
Oppure contatta la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ai numeri 333 6957831 e 0522 926329 o alla mail info@durantedopodinoi.re.it.
Chi non possa partecipare alla serata di presentazione, può chiedere maggiori informazioni e prenotare il proprio colloquio gratuito con gli psicologi della fondazione, che si terrà dalle 9 alle 13 del 30 novembre, online o in presenza. I contatti sono quelli per la prenotazione