Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Messa per ricordare le persone sostenute da AVD – Volontariato domiciliare
Sabato 4 novembre, alle 11 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Pieve Modolena, con il soprano Veronika Kralova.
Una messa per ricordare le persone assistite negli anni e i famigliari dei volontari di AVD, l’Associazione di volontariato domiciliare di Reggio Emilia che da decenni svolge un preziosissimo lavoro di sostegno a malati dell’intera provincia.
La messa verrà celebrata sabato 4 novembre, alle 11 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Pieve Modolena, alla periferia di Reggio Emilia, e sarà un momento di “celebrazione della vita e dell’amore che supera la morte”
Nel corso della cerimonia, verranno cantati diversi brani sacri, interpretati dal soprano Veronika Kralova accompagnata all’organo dal maestro Leonardo Pini.
Per informazioni sull’iniziativa, contattare il numero 329 6458501.