Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Sabato 23 settembre al centro sociale Biasola si è tenuto un momento di festa per i ragazzi e di restituzione delle attività.
Si avvia verso la sua conclusione il progetto PRESENTE!, sostenuto dalla Fondazione Manodori e coordinato da CSV Emilia.
Sabato 23 settembre al centro sociale Biasola a San Rigo di Emilia si è tenuto un momento di festa per i ragazzi e di restituzione delle attività realizzate in questo ultimo anno all’interno del progetto PRESENTE!, grazie alla collaborazione di tutti i partner.
Nel corso del pomeriggio, segnato da tante attività collettivo, hanno preso l parola il presidente della Fondazione Manodori Leonello Guidetti, l’assessore del Comune di Reggio Emilia Lanfranco De Franco e il vicePresidente di CSV Emilia Umberto Bedogni. Tutti loro hanno potuto incontrare i ragazzi e le ragazze che durante l’estate, insieme all’associazione Arca in Movimento e a Emersa, hanno realizzato dei bellissimi “murales” nel parco della Biasola.
La giornat ha poi visto l’allestimento di un laboratorio di graffiti e di basi musicali aperto a tutti.
Grazie a coloro che hanno voluto essere presenti e condividere questo bellissimo pomeriggio di festa!
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia