Aperitivo solidale per Non+Soli e l’amministratore di sostegno a Reggio Emilia

Mercoledì 4 ottobre al Chiostro della Ghiara dalle 18.30, per raccogliere fondi e ringraziare i preziosissimi volontari del progetto.

Mercoledì 4 ottobre sono in molti ad aspettarti al Chiostro della Ghiara di Reggio Emilia, dalle 18.30. Ti aspettano un bel bicchiere di vino, un buffet con tante cose buone. Notizie, racconti e sorrisi.

Ti aspettano le donne e gli uomini che ogni giorno portano avanti NON+SOLI: i volontari, i coordinatori, i sostenitori di un progetto che nel 2022 ha aiutato gratuitamente quasi 1.000 fra Amministratori di Sostegno, associazioni e servizi socioassistenziali. Un servizio che in provincia di Reggio ha fatto risparmiare poco meno di 1 milione di euro, per tutelare in particolare i soggetti fragili o in difficoltà economica.

All’aperitivo ti aspettano anche molti altri: le persone non autosufficienti, e chi si prende cura di loro. Persone spesso invisibili, che hanno bisogno di non essere lasciate sole. Ti aspettano perché il tuo aperitivo solidale porterà beneficio anche a loro.

E allora, cosa aspetti? Invita chi potrebbe volerne sapere di più su NON+SOLI. Chi ha interesse per l’Amministrazione di Sostegno, chi ha vicino una persona non autosufficiente, anziana, malata, disabile, con ludopatia o dipendenze: abbiamo molto da raccontargli.

Invita chi vuole ringraziare i volontari per i servizi gratuiti che erogano a beneficio di tutti. Prenota un tavolo per te e per i tuoi invitati. E se non hai nessuno, non preoccuparti, perché come sempre… ci siamo noi!

MERCOLEDì 4 OTTOBRE ORE 18.30 – CHIOSTRO DELLA GHIARA DI REGGIO EMILIA, VIA GUASCO 6

Aperitivo con cibo a buffet. Costo per persona: 22 euro. Il ricavato dell’aperitivo solidale, al netto delle spese, andrà a finanziare l’apertura di un nuovo sportello NON+SOLI.

Nel corso della serata, verranno presentate tutte le novità del progetto per il 2024 e verranno ringraziati i volontari che ogni giorno, con dedizione e competenza, si dedicano al servizio gratuito nei 7 sportelli NON+SOLI per Amministratori di Sostegno, in provincia di Reggio Emilia.