Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Martedì 15 e mercoledì 16 agosto al Parco di San Rocco con le associazioni locali.
Il ricavato verrà devoluto a Solarolo, Comune romagnolo danneggiato dall'alluvione.
Martedì 15 e mercoledì 16 agosto al Parco di San Rocco di Sant’Ilario d’Enza torna un amatissimo appuntamento estivo per la comunità locale, la Sagra di San Rocco.
La manifestazione, un classico per il paese reggiano,è promossa da diverse Associazioni che partecipano all’organizzazione della festa in collaborazione con il Comune. Il ricavato sarà devoluto a Solarolo, uno dei Comuni romagnoli maggiormente danneggiati dall’alluvione di maggio.
Il 15 agosto si potrà cenare con una spaghettata, il 16 agosto la tradizione porterà ai tortelli in occasione di San Rocco. A Ferragosto vi sarà poi lo spettacolo dialettale di Antonio Guidetti, in entrambe le serate si unirà poi un momento musicale.
È gradita la prenotazione telefonando ai cellulari riportati nel volantino.