Venerdì 28 luglio al centro sociale L. Spallanzani di via Toscanini a Reggio Emilia è in programma una cena solidale interculturale con lo Spid Club di Sarajevo, promossa da Iscos Emilia-Romagna.
Lo Spid Club è il primo e per ora unico gruppo sportivo paraolimpico della Bosnia Erzegovina. Ogni giorno porta circa 180 bambini e bambine in piscina in una grande attività di inclusione sociale poiché circa la metà di questi atleti ha una disabilità fisica o mentale.
Questo anno, lo Spid Club partecipa ai Giochi del Tricolore di Reggio Emilia e Iscos e tanti partner sono felici di accoglierlo.
E di dare una mano con questa cena solidale con la formula: paghi per uno, ceniamo in due. Partecipando alla cena a buffet con menù a 30 euro, infatti, si permetterà a un bambino o una bambina delo Spid Club di Sarajevo di unirsi alla serata, coprendo le spese.
Chi voglia sostenere e conoscere i membri dello Spid Club, è invitato alla cena. Se non può venire, è sempre possibile lasciare un contributo in solidarietà con lo Spid Club.
Per prenotare, chiamare Tamara al 366 8766033.