Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Pranzo di Primavera con Gruppo Parkinson e Uildm – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare
In programma alle 12 di domenica 25 giugno, al centro sociale Buco Magico in via Martiri di Cervarolo 47 a Reggio Emilia
Un momento a tavola in compagnia per conoscere meglio il Gruppo Parkinson Reggio Emilia e la sezione reggiana di Uildm – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.
Lo si potrà passare domenica 25 giugno al centro sociale Buco Magico in via Martiri di Cervarolo 47 a Reggio Emilia, sede scelta per ospitare il primo Pranzo di Primavera condiviso tra Gruppo Parkinson e Uildm.
L’appuntamento è alle 12 per un pranzo a base di piatti tradizionali, con tortelli verdi, tortelli di zucca e gnocco fritto con affettati misti. Il prezzo a persona è di 20 euro, comprensivi di acqua, vino e caffè.
La prenotazione è obbligatoria, da effettuare contattando Gianfranco al numero 334 1448520. Allergie o eventuali richieste di menù vegetariani vanno comunicate al momento della conferma della propria presenza.