Doppio momento letterario con UNITRE

Sabato 20 maggio alle 17 all'Hotel Posta a Reggio Emilia, con "Dentro la zona rossa" e i noir di Aldo Bertolini.

Arriva a conclusione l’anno accademico 2022-23 della sede provinciale di Reggio Emilia di UNITRE – Università delle Tre Età.

L’ultimo momento pubblico si svolgerà nel pomeriggio di sabato 27 maggio, alle 17 nella sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta a Reggio Emilia e vedrà la presentazione del libro “Intrappolato dalla guerra” di Gianfranco Corradi, uno dei nostri preziosissimi digital coach che in questi anni hanno affiancato decine di associazioni per tante necessità digitali, a partire dalla fondamentale iscrizione al registro unico Runts.

Il programma prevede i saluti del presidenti di UNITRE Leonardo Sportelli, i ringraziamenti ai docenti volontari impegnati nelle attività 2022-23 e la presentazione del volume “Intrappolato dalla guerra – Le drammatiche vicende del bersagliere ciclista Alfredo Corradi durante la guerra 1915-1918” curata dallo storico Massimo Storchi di Istoreco alla presenza dell’autore, che ha ricostruito con attenzione una vicenda molto peculiare della propria famiglia all’inizio del secolo scorso. Al termine, un rinfresco e il brindisi di commiato.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni chiamare il numero 334 9802350, scrivere all’indirizzo info@unitre-reggioemilia.it o visitare il sito www.unitre-reggioemilia.it.