La Nuova Luce cerca aiuto per trasportare le scorte alimentari

Serve una persona con un veicolo capiente a propria disposizione, che possa garantire il trasporto bisettimanale da Calerno.

La Nuova Luce cerca aiuto per poter trasportare il cibo e i prodotti per le persone in difficoltà.

Negli ultimi due anni l’associazione La Nuova Luce è diventata una realtà nota e stimatissima a Reggio Emilia grazie all’impegno della fondatrice Maria Diletto e del bel gruppo di volontari che si impegna senza soste a favore di persone in grande difficoltà, senza un tetto, senza risorse, senza cibo. L’associazione fornisce pasti caldi, coperte, sostegno linguistico e affiancamento a decine di uomini e donne privi di ogni sostegno e spesso in condizioni di enorme sofferenza, fisica e non solo.

Ora lancia un appello importante. La necessità è quella di una persona che metta a disposizione un camioncino, un furgone o comunque un mezzo con buona capienza, necessario per effettuare i carichi periodici al centro di distribuzione alimentare di Calerno, il luogo in cui fare scorte di cibi e prodotti da distribuire man mano.

La figura che precedentemente si occupa del traporto non è più disponibile, La Nuova Luca cerca quindi una persona con veicolo proprio, in grado di trasportare casse e carichi piuttosto voluminosi da Calerno al centro di appoggio dell’associazione in città.

Il viaggio è da compiere ogni due settimane, e richiede fra andata e ritorno un paio d’ore al massimo; l’associazione è disponibile a fornire un rimborso economico a chi possa utilizzare il proprio mezzo per l’operazione con questa frequenza.

Chiunque possa e voglia dare una mano, può contattare La Nuova Luce all’indirizzo info@lanuovaluce-odv.com e al numero 347 1185006 (Maria).